NADIA E MANUELParco di Villa Varda


Una giornata di fine Aprile, soffiava un venticello leggero, non c’era una nuvola in cielo e il sole lasciava cadere le ombre morbide sui muri ondulati delle vecchie case di una borgata Friulana.

Nadia e Manuel hanno organizzato una cerimonia intima, nella chiesetta di Porcia, circondati dagli amici amici più stretti e i famigliari.

Durante il ricevimento ci siamo sposati nel parco di Villa Varda a Brugnera. Ho adorato l’atmosfera delle sei del pomeriggio, ho adorato le ombre degli alberi, le grandi finestre della serra che filtravano una luce pulviscolare. Loro due in questo spazio sospeso. Ho adorato guardarli e fotografarli in ogni abbraccio, in ogni bacio, da come brillava la loro pelle ai riflessi del sole sui capelli di Nadia.

La sensazione più bella che ho avuto è arrivata mentre scattavo i ritratti e quando mi sono accorta che si stavano lasciando andare ho percepito la fiducia che stavano riponendo in me.
Questo mi ha acceso e mi ha fatto venire voglia di dare il mio meglio ancora di più lasciando andare ogni paura e insicurezza.

Quando succede questo è come se si fosse compiuto qualcosa di straordinario, come un traguardo raggiunto in armonia e naturalezza e le foto prendono un valore ancora più alto.
Non posso dimenticare quella pallina bianca che luccicava nei loro occhi mentre si guardavano. Sembra che quando una persona ti accende qualcosa nell’anima le cose più belle che hai dentro sono libere di scorrere e diventiamo di luce. Grazie ragazzi per aver condiviso con me tutto questo. Grazie per quello che ho potuto vedere così da vicino.

                   


GUARDA ANCHE LE FOTO DI FIDANZAMENTO DI NADIA E MANUEL

Prenota il servizio fotografico per il tuo matrimonio.
Accettiamo ancora prenotazioni per il 2017
Compila il form o mandaci un e-mail

RECEPTION: PARCO DI VILLA VARDA ;

CATERING: LE TROI CHEF PORDENONE ;